SPAGHETTI DI RISO COLORATI

Oggi è il primo dicembre, un mese magico e manca sempre meno a Natale.
Ho deciso di farvi vedere la ricetta che ho fatto l'altro giorno a casa di una mi amica e collega di lavoro, avevamo voglia di spaghetti di riso e quindi abbiamo aperto il frigo e li abbiamo preparati con quello che c'era, i piatti migliori vengono cosi' al momento. Visto che sono colorati ho deciso di chiamarli cosi'.
Vi lascio la mia ricetta e se vi fa piacere provare a rifarli anche voi e sperimentate altre varianti!
Per prima cosa ho messo a bagno in acqua fredda gli spaghetti di riso per circa 10 minuti poi ho saltato un porro, il cavolo cappuccio viola in un Wok e a parte ho preparato una frittata con 2 uova.
alla fine ho aggiunto gli spaghetti di riso con un po' di acqua al nostro condimento,salsa di soia e ho saltato il tutto per 5 minuti circa. Sono leggeri e buonissimi.


Commenti