ZUPPA AUTUNNALE

Il freddo è arrivato e allora cosa c'è di meglio di una zuppa calda ?!
Oggi ho preparato questa zuppa per pranzo con le verdure che avevo in frigo, mezza cipolla,1 carota,1 broccolo,1 pezzo di zucca e dei funghi champignon a cui ho aggiunto un po' di riso.
Molto semplicemente ho messo a soffriggere la cipolla,carota e zucca, poi ho aggiunto un po' di acqua e lasciato cucinare per circa 10 minuti.
Dopo ho aggiunto le restanti verdure, broccolo, funghi e il riso (circa un pugno a testa) aggiunto acqua fino a ricoprire il tutto e un po' di sale.
Dopo 15 minuti era pronta, buona calda e fumante !!!!

Commenti

Daniela ha detto…
Ottima! E con il freddo di questa sera ci sta d'incanto ^_^
Buona settimana
Natalia ha detto…
Niente di meglio di una bella zuppa calda ora che fa più freddo.
Eleonora ha detto…
Si è vero, grazie!
Eleonora ha detto…
le adoro, adesso sono perfette!buona serata
Antro Alchimista ha detto…
Una zuppa che scalda l'anima, perfetta per queste serate.