CHIA PUDDING AL CIOCCOLATO

Oggi vi do il buongiorno con il sole 🌞🌞e per la serie colazione con Eleonora, vi propongo il mio chia pudding con yogurt e cereali croccanti. Si prepara la sera prima e così la mattina va solo assemblato. Super 👍😋

Ho messo in un barattolo 15 gr di semi di chia con 100 ml di latte di soia al cioccolato ho mescolato bene e chiuso il barattolo lasciandolo in frigo tutta la notte.
La mattina dopo l'ho composto versando il chia pudding al cioccolato,uno strato di yogurt e cerali integrali croccanti.
Voi lo avete mai fatto?

Buona colazione 🍧

Commenti

Natalia ha detto…
Ciao Eleonora. Mai fatto un pudding così. Deve essere proprio buono e particolare.
Eleonora ha detto…
Ciao Natalia, devi assolutamente provarlo è molto facile e davvero delizioso. Buona giornata e grazie di essere passata dal mio blog <3
zia Consu ha detto…
Lo adoro e gustato sotto i raggi del sole ha il suo perchè :-)
Eleonora ha detto…
grazie,si per fortuna c'era il sole. Adesso nebbia e freddo quasi tutti i giorni