CHEESECAKE YOGURT E CACHI

Buongiorno, oggi per colazione mi sono preparata un dessert 😋
Base con biscotti integrali bagnati con latte di soya, yogurt e cachi. molto semplice ho usato un coppa pasta e l'ho messo in freezer tutta la notte ( era meglio che lo tenevo in frigo e poi la mattina lo mettevo 20/30 min in frezeer, ma sarà per la prossima volta)
Mi piace variare le mie colazioni, ma sempre sane e gustose e in linea con il mio stile di vita🙌❤️
A volte basta cosi' poco per creare dei piatti diversi e farli sembrare speciali !!!

Commenti

zia Consu ha detto…
..comincio ad invidiare le tue colazioni 😋
Eleonora ha detto…
Che carina che sei, grazie. iniziare la giornata con gusto ed energia è fondamentale!
Antro Alchimista ha detto…
Ma è delizioso! Molto particolare con i cachi. E' proprio bello avere un dolce fatto in casa con cui coccolarsi a colazione.
Eleonora ha detto…
Si è vero, grazie mille. un modo diverso per mangiare i cachi .